Wednesday, November 10, 2010

Bloomcast - Puntata 4. La sitcome Father Ted

Questa sera alle ore 22 Italiane non mancate al consueto appuntamento settimanale con Bloomcast, il settimanale condotto da Bacco e Lyndon sulla societá irlandese.

Father Ted é una sitcom andata in onda per la prima volta nel 1995 e divenuta un cult nel paese, per ovvi motivi. La regia e gli attori sono semplicemente geniali. La puntata sará molto interessante, le risate non mancheranno di sicuro. Non perdetela! Bacco e Lyndon vi aspettano, ecco il link presso cui seguire la quarta puntata:

http://www.ustream.tv/channel/bloom-cast

Altri links utili:
Blog: http://bloomcast.wordpress.com
Email: bloomcast@gmail.com

Puntate precedenti:
http://www.ustream.tv/user/bloomcast/videos

5 comments:

TopGun said...

stasera si ride tantissimo.

io come mio solito faccio duemila cosa e mi scordo le più semplici, ed infatti non ho pubblicizzato la puntata.
anche se, oramai c'è già una platea assidua e credo che la pubblicità adesso non serva più.

di Father Ted ho visto una stagione, ma ammetto che senza sottotitoli ho avuto qualche difficoltà a seguire.

devo riprovare, magari il mio inglese è migliorato.



a stasera.

Mezzos@ngue said...

Top pubblicizzarla non fa mai male ;). Stasera prova a chiamare, speriamo la linea non cada!

TopGun said...

chiamare per dire cosa?

"volevo fare i complimenti per la trasmissione?" ahahahahah

Gabriele Massari said...

Vado completamente OT ma, lasciando perdere certe catastrofistiche visioni, volevo chiederti un parere dal punto di vista " dell'economia ".

Io per adesso lavoro per una "piccola" societá irlandese, 4 anni di vita, in costante crescita ( non verticale, ma trend sempre positivo )

E' conveniente lasciare questo lavoro per entrare in una mega ultra multinazionale americana?
Bene o male, se la chance che ho diventasse concreta, io ho giá fatto la mia scelta ( sarebbe il monte Everest di qualsiasi sviluppatore web ) ma concretamente dal tuo punto di vista, qual'é la scelta migliore "per il futuro"??

Scusami l'OT nei commenti, magari ti ho dato spunto per un post :D

Mezzos@ngue said...

Ciao Gabriele, non scusarti. Mi scuso io, ti sto rispondendo in ritardo. La scelta migliore per il futuro dipende da molti fattori, uno é l'etá. Ci sono aziende migliori per chi ha famiglia o sta per crearla, altre migliori per chi é nella fase di "scalata", quando le ambizioni sono al massimo e si vuol crescere, lavorando duro, avendo meno garanzie.
Il settore IT é particolare. Secondo me devi valutare per bene che futuro c'é nell'aera in cui ti stai specializzando. Ci sono tecnologie destinate a crescere , altre a decadere. Medita bene su cosa questa azienda vorrá da te, se si tratta di imparare tanto, conviene andarci quasi solamente per questo motivo.
Non sono un esperto del settore IT, per i laureati in economia le grandi aziende sono spesso migliori, soprattutto se si puó avere l'opportunitá di lavorare nel quartier generale, dove ci sono i senior manager e si ha possibilitá di far carriera.
In IT credo ci siano due strade, ricerca pura, o consulenza, mediazione tra cliente ed azienda. Quale preferisci? Se non hai grosse preferenze cerca di avere un pó di entrambi i tipi di esperienza.